Fra i mezzi del cantiere nautico diurno il camion autogrù svolge un ruolo importante sia direttamente per i servizi del cantiere che per noleggio.
Sono noti in tutta la liguria e costa azzurra i particolari servizi svolti dalla Fassi 1000 AXP26 montata sul camion gru dei fratelli diurno.
L’autogru ha una portata di oltre 20 ton a 4 metri, e riesce ad allungarsi sino a 30 metri sollevando ben 1 Tonnellata.
Targhe di portata e curve di carico:
La nostra sede è a Riva Ligure, e noleggiamo settimanalmente su Sanremo , Imperia , Montecarlo , Savona.
Il servizio di noleggio gru spazia dall’edilizia ai servizi di montaggio impianti tecnologici, al recupero auto in luoghi non possibili per i normali servizi di autosoccorso, movimentazione piante, movimentazione trivelle e compressori e infiniti altri lavori dove sono richieste potenza e precisione.
Il nostro camion autogrù è noleggiato spesso da altri cantieri nautici per alberare o disalberare barche a vela o per sbarcare o imbarcare motori , grazie alle sue particolari caratteristiche l’autogru riesce a svolgere lavori particolarmente difficili in spazi ristretti.
Il servizio gru dei fratelli Diurno è a vostra disposizione con il suo operatore Fabio. Cell. 348 0823041
Contattateci per informazioni, sopraluoghi e preventivi.
Serviamo tutta la Liguria di ponente, la Costa Azzurra ed in particolare: Sanremo, Ospedaletti, Bordighera, Arma di Taggia, Riva Ligure, S. Stefano, S. Lorenzo, Imperia, Ventimiglia, Mentone, Cap Martin, Monaco, Diano Marina, S. Bartolomeo, Andora, Alassio, Albenga, Ceriale, Loano, Finale e Pietra Ligure, Nizza, Canness ecc.
|